Amazon Music

Amazon Music 3.0.0

Riproduci la tua musica dal cloud di Amazon o dal tuo dispositivo

Con Amazon Music potrai riprodurre la tua raccolta di brani musicali di Amazon sul tuo dispositivo mobile. Inoltre, gli utenti che hanno aderito ad Amazon Prime possono ascoltare in streaming o scaricare la musica gratuitamente da una raccolta di oltre un milione di brani e playlist. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Store e lettore integrati in un'unica app
  • Possibilità di ascoltare i brani in streaming o di scaricarli
  • Accesso a tutta la musica acquistata tramite Amazon
  • Servizio illimitato per gli utenti Prime

CONTRO

  • Utilizzo talvolta poco intuitivo
  • Solo in modalità verticale
  • Qualità audio inferiore alla media

Utile
6

Con Amazon Music potrai riprodurre la tua raccolta di brani musicali di Amazon sul tuo dispositivo mobile. Inoltre, gli utenti che hanno aderito ad Amazon Prime possono ascoltare in streaming o scaricare la musica gratuitamente da una raccolta di oltre un milione di brani e playlist.

Cosa posso fare con Amazon Music?

Mediante l'app potrai accedere alla tua raccolta su Amazon Music ovunque ti trovi e scaricare o ascoltare in streaming i brani che hai acquistato su Amazon, che si tratti di CD o file MP3. Avrai anche la possibilità di riprodurre la musica salvata in locale sul tuo dispositivo. Con l'app potrai inoltre scaricare i brani dalla tua libreria personale su cloud e riprodurli offline.

L'app Amazon Music ti consente inoltre di accedere allo Store, che vanta un'ampia selezione di oltre 28 milioni di brani.

Se hai sottoscritto il servizio Amazon Prime, potrai sfruttare molte altre funzionalità dell'app Amazon Music, ad esempio, eseguire ricerche e scaricare brani senza essere disturbato da annunci pubblicitari. È disponibile anche la funzionalità di creazione e modifica delle playlist in-app con qualsiasi brano contenuto nell'app stessa.

Nuove avventure ad Alta Fedeltà

La navigazione nell'app di Amazon Music restituisce risultati alterni. Potrai visualizzare tutte le sezioni in un riquadro a scorrimento posizionato a sinistra della finestra principale. Da qui puoi accedere alla libreria, allo Store e al menu delle impostazioni.

Tuttavia, è necessario sottolineare anche alcuni aspetti piuttosto irritanti dell'app Amazon Music. Ad esempio, è piuttosto complicato passare al brano successivo da quello che stai ascoltando, poiché devi uscire dalla finestra del lettore. Inoltre, non c'è la possibilità di saltare le canzoni manualmente su una playlist senza dover tornare indietro e impostare nuovamente la configurazione dello shuffle.

Nell'app di Amazon Music sei obbligato a utilizzare la modalità di visualizzazione verticale e l'ottimizzazione per i tablet non è ancora stata perfezionata. All'interno dell'app, comunque, è disponibile un pratico widget che ti consente di controllare alcune funzionalità di base.

Non la migliore della categoria

Amazon Music è un lettore audio mediocre che vale la pena scaricare soltanto se hai acquistato molta musica tramite Amazon o se hai aderito al servizio Amazon Prime.

Se questo non è il tuo caso, ma vuoi accedere facilmente a un'ampia selezione di brani musicali prova Spotify o Pandora. Oppure, dai un'occhiata a Google Play Music, che ti consente di riprodurre i brani musicali archiviati in locale e ti concede accesso illimitato alla musica online mediante il servizio All Access.

Amazon Music

Download

Amazon Music 3.0.0